05 Kosovo nel cielo delle stelle

05 Kosovo nel cielo delle stelle Tante volte ho provato ad andare a toccare le stelle Kosovo Metochia un paese una poesia Immagini, paesaggi mozzafiato, lasciati ammaliare dalla bellezza di queste immagini Lasciati cullare dalla musica di una terra di incomparabile bellezza, poesia, sogno nella sua forma più pura.


Kosovo



,,,01,,, Pristina quello solitario


,,,01,,, Pristina quello solitario


	Pristina		Pristina		Pristina


Tante volte ho provato

Per andare a toccare le stelle


Questo spesso quando si cade
	Pristina		Pristina		Pristina
mi sono fatto male

Tante volte ci ho pensato

Ho superato i limiti

Ma pur sempre una donna

Rimettimi in orbita
	Pristina		Pristina		Pristina
Pristina quello solitario

Tante volte ho scalato

Fino alle vette più alte

Che ho trovato me stesso

Da solo in fondo all'abisso

Solo con gli occhi sporgenti 	Spirituelle		Spirituelle		Spirituelle
Quello che non è mai stato solo

Almeno una volta nella sua vita

Da solo a

Pristina Chi si dà in Show

Appena uscito dalla guerra

Pristina quello solitario

Quello che non è mai stato solo
	Pristina		Pristina		Pristina
Almeno una volta nella sua vita

Può solo amare

Potrà mai amare

Kosovo Il Paese dei sogni

Appena uscito dalla guerra

Così tanti amici se ne sono andati

Durante la notte

Questo lo so oggi

Che possiamo morire domani

Pristina Sono così il nuovo nato
Potremmo avere tutto
Soldi, amore, fama

C'è sempre una sera
	Pristina		Pristina		Pristina
Dove ci troviamo soli

Da solo al punto di partenza

Quello che non è mai stato solo qui a

Kosovo

Quello che non è mai stato solo

Almeno una volta nella sua vita

Può solo amare

Potrà mai amare

Con i jeans che mi abbracciano
	Pristina		Pristina		Pristina
Tante volte ci sono stato

Fino alla fine dei miei sogni

Che continuerò

Fino alla morte

Che continuerò

Che continuerò

Quello che non è mai stato solo

Almeno una volta nella sua vita

Da solo in fondo al letto
	Pristina		Pristina		Pristina
Solo alla fine della notte

Mai mai

Può solo amare (solo amore) Pristina

Mai, mai (mai, mai)

continuerò

continuerò
	Spirituelle		Spirituelle		Spirituelle
(Solo amore)

Può amare (mai, mai)

In questo paese

Appena uscito dalla guerra

possiamo solo piacere

ispirato dalla canzone di Garou

Se ti piace questa poesia, non esitare a condividerla, il mio obiettivo è far viaggiare il mondo nella poesia e nelle immagini, non riuscendo a essere libero di viaggiare nel nostro mondo reale.

Comments

Popular posts from this blog