06 Kuwait il bisnesman blues

06 Kuwait il bisnesman blues In questi tempi difficili una città ha avuto successo, nella poesia, nelle canzoni e nei video lasciati ammaliare dalla bellezza di queste immagini Lasciati cullare dalla musica di una terra di incomparabile bellezza, una poesia, un sogno nella sua forma più pura.


Kuwait



,,,01,,, Koweďt Ad Dasmah i ricchi


,,,01,,, Koweďt Ad Dasmah i ricchi



Ho successo nella mia attività

Ho successo nella mia attività


Sono una star per molte persone

Ho successo nei miei amori

Cambio spesso segretaria

Ho il mio ufficio in cima a una torre

Posso vestire mia moglie

in abito firmato

Koweďt Ad Dasmah i ricchi

Da dove vedo la città sottosopra

Da dove controllo il mio universo
	Riche		Riche		Riche
Trascorro metà della mia vita in aria

Io non ho bisogno

trucco

Trascorro metà della mia vita in aria
	Riche		Riche		Riche
Tra New York e Singapore

Koweďt Ad Dasmah
i ricchi

Passo il mio tempo a guardare

concerti

Koweďt Ad Dasmah i ricchi

Viaggio sempre per primo

Ho la mia seconda casa

In tutti gli Hilton sulla Terra

Posso vestire mia moglie

Kuwait
in abito firmato

Non sopporto l'infelicità
	Riche		Riche		Riche
Non sono felice ma sembro così

Ho perso il senso dell'umorismo

Da quando ho il senso degli affari

Posso vestire il mio bambino

Koweďt Ad Dasmah in abiti firmati
Kuwait i ricchi

Ci sono riuscito e ne sono orgoglioso

Posso vestirmi
in abiti firmati
	Riche		Riche		Riche
Fondamentalmente ho solo un rimpianto

Non sto facendo quello che avrei voluto fare

Mi sarebbe piaciuto essere un artista

Per poter fare il mio numero

Quando l'aereo atterra sulla pista

A Rotterdam o Rio

Mi sarebbe piaciuto essere un cantante

Così posso gridare chi sono

Mi sarebbe piaciuto essere un autore

Poter inventare la mia vita

Poter inventare la mia vita

Mi sarebbe piaciuto fare l'attore

Per cambiare la tua pelle ogni giorno
	Riche		Riche		Riche
E per riuscire a trovarmi bellissima

Su un grande schermo a colori

Su un grande schermo a colori

Mi sarebbe piaciuto essere un artista

Avere il mondo da rifare

Per poter essere un anarchico

E vivi come un milionario Koweďt Ad Dasmah

E vivi come un milionario

Mi sarebbe piaciuto essere un artista

Fare brutto, fare bello

Per poter dire perché esisto

Posso vestirmi

in abiti firmati

sì sì sì

Grazie mólto

ispirato alla canzone di Michel Berger e Luc Plamondon

Il mio obiettivo è far viaggiare il mondo in poesia e immagini, far sognare il mondo ammirando le immagini della terra, proteggerla, non riuscendo a essere libero di viaggiare nel nostro mondo reale se questa pagina ti dà più non esitate a condividerlo

Comments

Popular posts from this blog