06 l'Abu Dhabi Blues God and money

06 l'Abu Dhabi Blues God and money Foto di riflessione a forma di poesia di Dio e denaro per una bella posa e video 8k per una giornata rilassante. Immagini, video per farti viaggiare, testi di poesie per farti pensare.


Emirati Arabi Uniti



,,,01,,, Abu Dhabi i ricchi


,,,01,,, Abu Dhabi i ricchi al Blues



Dio e denaro

Quale uomo si permette di parlare di dio?


Chi può permettersi di parlare a suo nome?

Chi ha il coraggio di parlare a suo nome?

Un'autorità religiosa?
	Riche		Riche		Riche
Dovremmo crederle?

Ci sono riuscito e ne sono orgoglioso

Non devo niente a nessuno

Abu Dhabi i ricchi

Da dove vedo la città sottosopra

Da dove controllo il mio universo

Ci sono riuscito e ne sono orgoglioso

Non devo niente a nessuno

Dio condanna il successo?

Dio condona la ricchezza?
	Riche		Riche		Riche
No

Abu Dhabi
i ricchi

Dio è amore

Dio è la coscienza

Abu Dhabi Trascorro metà della mia vita in aria

Tra New York e Singapore

Trascorro metà della mia vita in aria

Dall'alto del mio cielo

Dall'alto dei miei emirati

Emirati Arabi Uniti
i ricchi
	Riche		Riche		Riche
Viaggio sempre per primo

Ho la mia seconda casa

In tutti gli Hilton sulla Terra

Dio è amore

Dio è piena coscienza

Abu Dhabi Non ci chiede niente
Emirati Arabi Uniti Solo per vivere

Qualcuno che vivrà isolato dal mondo.

Non poteva credere in dio?
Senza la conoscenza dei religiosi?
	Riche		Riche		Riche
Qualcuno che vivrà isolato dal mondo.

Non poteva essere consapevole di qualcosa di più grande di lui?

Qualcuno che vivrà isolato dal mondo,

Il paradiso gli sarebbe stato proibito?

Se il paradiso esiste

O se è solo uno stato di coscienza allargato

Oppure la materializzazione dei pensieri diventa immediata,

Oppure siamo semplicemente consapevoli di esserlo.

Qui nel mezzo di un tutto.

Di un tutto che è esso stesso coscienza.
	Riche		Riche		Riche
Di un tutto che è Amore Universale.

Questo trascende tutto.

i ricchi

Non sopporto l'infelicità

Non sono felice ma sembro così
	Riche		Riche		Riche
Ho perso il senso dell'umorismo

Da quando ho il senso degli affari

i ricchi

Ci sono riuscito e ne sono orgoglioso

Fondamentalmente ho solo un rimpianto Abu Dhabi

Non sto facendo quello che avrei voluto fare

Mi sarebbe piaciuto essere un artista

Per poter fare il mio numero

Quando l'aereo atterra sulla pista

Quando il covid non sarà più
	Riche		Riche		Riche
Quando il blues degli affari
	Riche		Riche		Riche
sarà scomparso.
	Riche		Riche		Riche
Mi sarebbe piaciuto essere un artista
	Riche		Riche		Riche
Per poter dire perché esisto
	Riche		Riche		Riche
Per poter ancora scrivere. Ti amo Condividi come ecc ...

	Riche		Riche		Riche

Comments

Popular posts from this blog