Curacao Always Alone sul mio pianeta

Curacao Always Alone sul mio pianeta Sono qui da un mese. Un giorno così solitario. Curaçao Sempre solo sul mio pianeta E questo mondo è mio. Testi di poesie per farti pensare, Immagini, video per farti viaggiare. benvenuto


Curacao



,,,01,,, Sempre solo sul mio pianeta


,,,01,,,



Un giorno così solitario
	Barbade		Barbade		Barbade
Curacao


Sempre solo sul mio pianeta

Ed è mio

Guardo la mappa del mondo

E sempre solo sul mio pianeta
	Barbade		Barbade		Barbade
Il giorno più solitario della mia vita

può essere

Curacao

isola caraibica
	Barbade		Barbade		Barbade
del Regno dei Paesi Bassi
	Barbade		Barbade		Barbade
Un giorno così solitario

Dovrebbe essere bannato
Curacao

della capitale, Willemstad

È un giorno che non sopporto
	Barbade		Barbade		Barbade
in colori pastello

Il giorno più solitario della mia vita

ospita il Queen Emma Floating Bridge,

Sotto il quale sono

Il giorno più solitario della mia vita
	Barbade		Barbade		Barbade
Guardo la mappa del mondo

Un giorno così solitario

E sempre solo sul mio pianeta

Nessuna visita

non dovrebbe esistere
	Barbade		Barbade		Barbade
Curacao

e la tua sinagoga Mikveh Israel-Emanuel del XVII secolo,

il cui terreno è ricoperto di sabbia

Questo è un giorno che non mi mancherà mai

Un giorno così solitario
	Barbade		Barbade		Barbade
Curacao
	Barbade		Barbade		Barbade
dietro le spiagge occidentali.

Guardo la mappa del mondo

Ed è mio

Anche i robot di Google non passano
	Barbade		Barbade		Barbade
Il giorno più solitario della mia vita

E se vai

voglio venire con te

Curacao

Portami con te
	Barbade		Barbade		Barbade
visitiamo insieme

Curacao

e il vasto mondo

Portami con te

E se muori
	Barbade		Barbade		Barbade
voglio morire con te

La terra è bellissima

Curacao

e il vasto mondo

visitiamo il tutto
	Barbade		Barbade		Barbade
Altrimenti
	Barbade		Barbade		Barbade
Prendi i tuoi clic e i tuoi schiaffi e vai

Il giorno più solitario della mia vita

E sarò sempre solo sul mio pianeta

ancora e ancora,
	Barbade		Barbade		Barbade
Il giorno più solitario della mia vita

Un giorno così solitario

Ed è mio

Il giorno più solitario della mia vita

È un giorno in cui sono felice di essere sopravvissuto

È ancora un giorno o sto visitando

dell'isola da sola

Ma se mai avessi avuto la possibilità di avere la tua visita

Ti ringrazio.

Condividi se vuoi sostenermi perché il mio mondo si sta ancora formando

Comments

Popular posts from this blog