07 Night Alone in mezzo al nulla

07 Night Alone in mezzo al nulla Da solo in mezzo al nulla. Da solo in mezzo al mondo. Solo Niue in video di foto di poesie Testi di poesie per farti pensare, Immagini, video per farti viaggiare. benvenuto


Niue



,,,01,,, Rarotonga Night Alone in the middle of nowhere.


,,,01,,, Rarotonga



Notte solitaria


Da solo in mezzo al nulla.

Da solo in mezzo al mondo.

Da solo nel mezzo di un'isola deserta.

Notte solitaria
	Riche		Riche		Riche
Il mapmonde sta girando.

E vedo solo un punto.

Il mapmonde sta girando.

E sempre la stessa bandiera

Continuo instancabilmente

Persevero.

Ci sono solo robot
Multinazionali che mi visitano.

Da solo in mezzo al nulla.

Da solo in mezzo al mondo.
	Riche		Riche		Riche
Da solo nel mezzo di un'isola deserta.

Notte solitaria

Il nostro mondo è andato fuori contatto.

Il nostro mondo è diventato virtuale.

Instancabilmente persevero.

Sto scrivendo a una macchina.

Da solo davanti al mio computer.

Da solo in mezzo al nulla.

Da solo in mezzo al mondo.

Da solo nel mezzo di un'isola deserta.
	Riche		Riche		Riche
Notte solitaria



Guardo il cielo.

Mi guardo intorno.

Instancabilmente sono solo

Sono nato da solo.

Morirò da solo.

Con un po 'di fortuna.

Incontrerò alcune persone

Tra i due.
	Riche		Riche		Riche
Il nostro mondo è andato fuori contatto.

Il nostro mondo è diventato virtuale.

Ma persevero instancabilmente.

Forse nel tempo

Avrò alcune visite.

Da solo in mezzo al nulla.

Da solo in mezzo al mondo.

Da solo nel mezzo di un'isola deserta.

Notte solitaria

Se mai anche tu
	Riche		Riche		Riche
Hai fallito te stesso.

Su questo sito.

Benvenuto e grazie

In arrivo.

Almeno per un po.
	Riche		Riche		Riche
Non sono più solo.

Sarò il più felice degli uomini

Se ho ricevuto un messaggio in formato

Una bottiglia dal mare.

Se ho ricevuto un commento.

Mi proverebbe che non lo faccio

Non sono solo al mondo.
	Riche		Riche		Riche
Che non sono più solo

Di fronte al mio schermo vuoto.

Che non sono più solo

Su quest'isola.



Grazie a te visitatore sconosciuto.

grazie per la visita

Il mio blog

Comments

Popular posts from this blog